©2022 - Fag - Design by Monica Bisin
Un’esperienza visiva e sensoriale, dove fotografia, teatro e arte performativa si fondono in un’unica narrazione. Nel cuore del Coex festival, lo spazio si apre come una tela bianca, pronta a essere attraversata da emozioni, gesti e sguardi. “Senza Confini” non è solo un titolo, ma una dichiarazione di intenti: un invito ad abbattere i limiti tra espressione e osservazione, tra modella e fotografo. Al centro della scena, una giovane attrice, intensa e magnetica, conduce una performance intima e coinvolgente. I suoi movimenti non seguono una coreografia predefinita, ma nascono in tempo reale, guidati dall’ascolto dell’ambiente circostante e dagli occhi dei fotografi che la circondano. Il suo corpo racconta una storia di scoperta, vulnerabilità e forza, mentre attraversa diversi stati per arrivare finalmente alla liberazione. Il model sharing si trasforma così in una performance collettiva, dove ogni fotografo diventa partecipe della narrazione, cogliendo frammenti irripetibili. “Senza Confini” è un viaggio emotivo, un laboratorio di creazione libera, dove l’unica regola è lasciarsi attraversare dalla verità del momento.
Model Sharing
Senza Confini
Master Giulia Berardi
Bodypainter Caterina Battisti
Modella e attrice Veronica Giulia Cammilli
Con la partecipazione di Nadia Menichetti
Sabato 24 maggio
Ora 18.00/19.00
Piazzale retrostante
Gratuito - Necessaria prenotazione
Iscriviti tramite questo modulo, ti risponderemo al più presto dandoti tutte le informazioni per procedere.
Giulia Belardi
Clicca sul nome e scopri di più
Fotografa emergente che sogna di ritagliarsi uno spazio nel mondo della moda. Appassionata di fotografia sin da piccola, riceve in regalo la sua prima reflex nel 2017 e da quel momento inizia a studiare e a frequentare corsi, partendo da quelli di fotografia base fino ad arrivare a quelli intensivi di moda in accademia a Milano. Lì ha frequentato anche workshop di fotografi internazionali, tra cui in particolare Lindsay Adler, nota fotografa di moda newyorkese, da sempre sua grande fonte d’ispirazione. Dal 2023 Giulia collabora con vari brand e agenzie di moda e modelle a Roma, e i suoi editoriali sono stati pubblicati su diversi magazine italiani ed internazionali. Si occupa anche di reportage di eventi sportivi e cerimonie private.
Instagram: @giuliabelardiph
Facebook: Giulia Belardi Photographer
Caterina Battisti
Clicca sul nome e scopri di più
Nata a Roma nel 2002. Nel 2023 ha ottenuto il diploma di truccatore cinematografico-audiovisivo presso l’Accademia di Trucco Professionale Panzera di Roma e ha acquisito competenze nel trucco estetico, creativo e degli effetti speciali. Ha conseguito un Master in Pencil Technique e un attestato come consulente di Armocromia. Dal 2023 ha collaborato con l’Accademia di Trucco Professionale e lavorato come Makeup Artist con diverse agenzie di moda come la MB Model Menagment, la Your Choise Your Agency e la Act Models. Ha lavorato per gli spettacoli Notre Dame De Paris presso il Teatro Danza Paganini, per The Show e per diverse sfilate di moda. Ha truccato per le interviste della televisione francese KTO Television a Roma e gli attori per il videoclip musicale “Rosemary” dei Mother Mary Blood.
Instagram: @caterinabattisti.mua
Veronica Giulia Cammilli
Sognatrice libera con l' addiction per le emozioni forti , vent'anni per i conoscenti, una trentina per i famigliari. Fa del cinema il suo più grande amore o forse la sua più grande ossessione, in cui la sottile linea fra sanità e malattia è sbiadita. Si diploma all'Accademia di Arte Drammatica Alessandra Galante Garrone di Bologna e successivamente approfondisce i suoi studi con coach internazionali quali Dominique De Fazio, Michael Margotta, Doris Hicks, Lenard Petit, Susan Batson e altri... Ma sente la necessità di trovare la sua arte, il suo modo personale di fare cinema e sopratutto un modo tutto suo per esprimere le intense emozioni che l'attraversano, perciò decide di intraprendere una ricerca in solitaria intima e personale. Ricerca in cui non esiste più confine fra arte e vita, fra persona e personaggio, fra sè e gli altri, fra ciò che c'è dentro sè stessa e ciò che c'è fuori. Portandola a scoprire di non aver trovato nulla e , con un pizzico di masochistico piacere, quanto sia bello perdersi per ritrovarsi per poi perdersi nuovamente, che arte è morire e rinascere costantemente. Portandola infine a realizzare che la sua, da ricerca artistica, si è trasformata in ricerca
Spirituale... Il perdersi in queste acque tumultuose l'ha portata a girare diversi cortometraggi e di recente il suo primo film da protagonista - Love, Wine & Salt - per una produzione indipendente italo-americana distribuito su Amazon Prime Usa.
La sua ricerca artistica e spirituale è sempre in continua evoluzione...
Instagram: @veronica_giulia_cammilli
Con la partecipazione di Nadia Menichetti
©2022 - Fag - Design by Monica Bisin